top of page
26f410ba-705e-4fde-8a2e-8dbe202d21d5.JPG

MORPHEUS 8

MORPHEUS 8 A GENOVA

La dott.ssa Pensa offre ai propri pazienti il nuovissimo trattamento Morpheus 8 di In mode, un trattamento di ultima generazione che sfrutta i benefici della radiofrequenza uniti a quelli del microneedling.

Morphues 8 è l’ideale sia per chi desidera rimodellare il corpo sia per chi vuole migliorare e ringiovanire l’aspetto del volto scegliendo una soluzione non chirurgica che consente di tornare alla vita quotidiana rapidamente, senza tempi di inattività o disagi.

Questo nuovo trattamento, che ha già conquistato le star di tutto il mondo, lavora in profondità nel tessuto sottocutaneo per levigare sia le rughe profonde che le rughe sottili del viso, migliorare le cicatrici e i segni di lassità cutanea.

Ogni trattamento con Morpheus 8 viene personalizzato in base alle esigenze del singolo paziente.

Dottoressa Marta Pensa Morpheus 8 Genova

Quali sono i vantaggi dell’utilizzo di Morpheus 8?

Morpheus 8 ha molteplici usi e può essere impiegato per trattare le pieghe naso-labiali, la mascella, le rughe, la perdita di volume nella parte centrale del viso, l’invecchiamento del collo, l’acne e le cicatrici e tanti altri problemi su tutto il viso e il corpo.

Con Morpheus 8, non c’è bisogno di anestesia o incisioni, è possibile sottoporsi alla procedura e tornare subito alla vita quotidiana in pochi giorni. L’effetto collaterale è un arrossamento della zona trattata, simile a quello di una giornata di sole.

I benefici di Morpheus 8 sono molteplici, tra cui:

  • Alternativa non chirurgica del lifting

  • Innesca la produzione di collagene ed elastina

  • Rassoda la pelle

  • Leviga la pelle

  • Migliora il lieve rilassamento del viso/collo

  • Garantisce risultati naturali e uniformi

  • Mantiene i risultati

  • Restringe i pori dilatati

  • Sbiadisce le smagliature

  • Tratta l’acne attiva o le cicatrici da acne

Dottoressa Marta Pensa Morpheus 8 Genova

Morpheus 8 è doloroso?

La procedura è relativamente indolore, gli aghi utilizzati, pur arrivando in profondità, sono molto sottili. All’inizio della procedura, si potrebbe avvertire una leggera sensazione di formicolio seguita da una sensazione di calore. Per garantire il massimo comfort, prima del trattamento verrà applicata una crema anestetica sull’area da trattare.

Com’è il recupero dopo il trattamento con Morpheus 8?

Morpheus 8 è una procedura non invasiva, quindi non ci sarà bisogno di tempi di inattività o recupero.

La maggior parte delle persone torna al lavoro il giorno seguente. Sono stati segnalati effetti collaterali minimi come arrossamento, gonfiore, lividi temporanei, microcroste, lieve dolorabilità e dolore che dovrebbe risolversi da solo entro 3-5 giorni.

La pelle può apparire tesa o “lucida” e tutti i pazienti si consiglia di mantenere l’area trattata idratata evitando l’esposizione diretta al sole. Il trucco può essere applicato il giorno successivo.

Dottoressa Marta Pensa Morpheus 8 Genova

Cos’è e come funziona MORPHEUS 8?

Morpheus 8 è un trattamento avanzato non chirurgico che combina la tecnologia a radiofrequenza con il needling per curare numerosi inestetismi della pelle.

Le onde radio “trasmesse” dai micro aghi che penetrano in profondità generano un calore controllato (mai doloroso) che determina uno shock termico in grado non solo di stimolare la produzione di nuovo collagene ed elastina, ma anche di favorire la vasodilatazione facilitando la circolazione del sangue, riducendo la ritenzione idrica e aumentando l’ossigenazione dei tessuti.

Il risultato è il rimodellamento dei tessuti, lo scioglimento dell’adipe nelle aree trattate e una pelle dall’ aspetto liscio, uniforme e soprattutto più giovane.

Ciò che rende Morpheus 8 diverso dagli altri trattamenti è proprio la capacità dei suoi aghi di penetrare nella pelle, fino a raggiungere la parte più profonda rimodellando il viso e il corpo.

Un trattamento anti aging naturale che migliora la carnagione e rende la pelle decisamente più giovane, tonica e luminosa.

Dottoressa Marta Pensa Morpheus 8 Genova

Chi è un candidato per Morpheus 8?

Chi sta cercando di ridurre sensibilmente i segni dell’invecchiamento e non vuole sottoporsi a un trattamento invasivo, tutti coloro che desiderano ridurre le rughe, migliorare la consistenza della pelle e ridurre al minimo i danni provocati dal sole, chi ha problemi di acne e cicatrici.

Quali aree possono essere trattate con Morpheus 8?

Morpheus 8 è versatile. Può essere utilizzato su viso, collo, decolleté, braccia, addome, ginocchia, mento e tutte le aree che presentano smagliature o cicatrici post-chirurgiche e, in generale, su qualsiasi area del corpo che può beneficiare del rinnovamento del collagene ed elastina.

Dottoressa Marta Pensa Morpheus 8 Genova

Cosa succede dopo un trattamento con Morpheus 8?

Dopo essere stata trattata con Morpheus 8, la pelle sarà più giovane, rivitalizzata, soda e la carnagione avrà un colorito più uniforme, i pori saranno più sottili.

Nel corso delle successive 2 o 3 settimane, infatti, il collagene stimolato durante il trattamento rivitalizzerà dall’interno la pelle con tutti i benefici che ne conseguono migliorando anche la lassità cutanea.

I risultati ottimali possono essere visti entro tre mesi dal trattamento con Morpheus 8.

Di quanti trattamenti Morpheus8 avrò bisogno?

Normalmente sono previste tre sedute a distanza di 45/60 giorni.

Vorresti maggiori informazioni?

bottom of page